Siteheader hero - teleriscaldamento Sedrina

Teleriscaldamento Sedrina

La rete di Sedrina in sintesi:

  • 8 km di rete;
  • 1.220 abitanti equivalenti serviti;
  • 187 utenze allacciate;
  • 3,2 GWh di energia erogata;
  • 8.040 t di CO2/anno evitate.

Delle 187 utenze allacciate, 156 sono condomini, 8 edifici pubblici, 23 edifici commerciali.

Attiva dal 2008, la rete di Sedrina è alimentata da una centrale a biomassa (legno vergine da filiera corta), che produce energia 100% green.

La rete copre l’intera città.

I principali clienti sono utenze pubbliche, mentre il mix produttivo è dato dalla biomassa.

Si comunica a tutti gli utenti del servizio di teleriscaldamento che, ai fini dell’applicazione del vincolo ai ricavi fissato da ARERA con la delibera 638/2023/R/tlr (MTL-T) per il periodo transitorio dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2024, ENGIE si avvale delle condizioni di salvaguardia si cui all’Articolo 7 dell’Allegato A di detta delibera.

Contatti

Per ulteriori chiarimenti e maggiori informazioni su come si legge una bolletta è possibile contattarci utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Sportello Clienti, presso i nostri uffici in via Valle Tresa, SNC - Sedrina, dal lunedì al venerdì orario 08:30/12:00 - 13:00/15:30, su appuntamento;
  • Mediante posta elettronica all’indirizzo: info.tlrsedrina@engie.com

Per inoltrare reclami relativi al servizio Teleriscaldamento è possibile contattarci utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Mediante raccomandata all’indirizzo: via Valle Tresa, SNC - 24010 Sedrina (BG);
  • Mediante posta elettronica all’indirizzo: info.tlrsedrina@engie.com

Numeri verdi

Il Pronto intervento è attivo sempre 24h su 24 chiamando il numero:
+ 39 800.123.519

Per esigenze di natura amministrativa, contatta il numero:
+39 800.123.524

Per esigenze di natura commerciale, contatta il numero:
+ 39 800.911.519