Casa & Condomìni

Un "MINI" premio per i clienti ENGIE

1 agosto 2022
In palio, oltre a 21 buoni fornitura da 50 euro estratti giornalmente, anche una Mini Full Electric

Si chiama Mauro il fortunato vincitore dell’ultimo concorso che abbiamo dedicato ai clienti ENGIE: in palio, oltre a 21 buoni fornitura da 50 euro estratti giornalmente, anche una MINI FULL ELECTRIC con Wallbox Plus, messa in palio per l’estrazione finale.

Insieme, per un'energia che premia

Noi di ENGIE accompagniamo i nostri clienti in un percorso di decarbonizzazione, prendendo in carico le loro esigenze a 360°: dalla fornitura di luce e gas da fonti rinnovabili, ai consigli dedicati per usare l’energia meno e meglio partendo dai reali consumi domestici, sino a iniziative di ingaggio che premiano con dinamiche divertenti i clienti più virtuosi che dimostrano di voler essere parte attiva di un percorso di decarbonizzazione dei propri consumi.

Una vincita esclusiva: la nuova mini full-electric

Nell’ambito dell’ultimo concorso organizzato per i nostri clienti, abbiamo scelto di mettere in palio un premio esclusivo e ambitissimo: la nuova MINI FULL ELECTRIC, con la relativa Wallbox per la ricarica.

Con l’obiettivo di promuovere una mobilità maggiormente sostenibile, abbiamo premiato uno dei nostri clienti con un mezzo in grado di rendere la decarbonizzazione una realtà concreta anche nei trasporti di tutti i giorni.

La consegna: da ENGIE Planet Ambassador a ENGIE Planet Ambassador

Mauro, il fortunato vincitore, ha ritirato il premio presso l’ENGIE Store di Via Tiepolo 10 a Monza.
A effettuare la consegna Francesco Puppi, plurimedagliato maratoneta e fondista di corsa in montagna, nonché ENGIE Planet Ambassador, un incontro avvenuto all’insegna dalla simpatia e del divertimento.

short - video - mini premio

Un passaggio di consegne

Non solo del premio, ma anche della promessa di contribuire alla transizione energetica continuando con noi un percorso di sostenibilità e riduzione delle emissioni di CO2!

Appuntamento al prossimo concorso

Se sei cliente ENGIE e non hai vinto, non disperare: a breve arriveranno nuove iniziative, che ti daranno modo di vincere fantastici premi.

E se non sei ancora cliente ENGIE, o se non hai ancora scoperto le nostre iniziative... scarica l’App ENGIE Italia disponibile per Android e iOS, seguici sui social ed entra a far parte attiva della nostra community.

Insieme, il viaggio verso la carbon neutrality sarà sempre più divertente... e più premiante!

Ti potrebbe interessare