Casa & CondomìniPeople

STEPS FOR PEACE: edizione speciale di ENGIE Fit a supporto della Croce Rossa Italiana

13-27 aprile 2022

“STEPS FOR PEACE”, la speciale edizione di ENGIE Fit attiva dal 13 al 27 aprile, permette ai nostri clienti di supportare la risposta della Croce Rossa Italiana all’emergenza umanitaria in Ucraina.

ENGIE Fit, un programma per vedere i propri passi sotto una nuova luce

ENGIE Fit è una funzionalità gratuita disponibile nella nostra App, che permette ai clienti ENGIE di ottenere bonus e richiedere sconti in bolletta, semplicemente camminando. Camminare è un gesto spontaneo, che facciamo ogni giorno senza doverci pensare: ENGIE Fit valorizza il potenziale dell’energia dei nostri passi, premiando chi ci sceglie per la propria fornitura di energia.

Un’edizione dal valore speciale: STEPS FOR PEACE

Con STEPS FOR PEACE, i passi di ciascun cliente avranno un valore doppio:

• Consentiranno di ottenere sconti in bolletta, come previsto dal programma ENGIE Fit;
  • Verranno sommati a quelli di tutti gli altri clienti ENGIE e convertiti da ENGIE in una donazione alla Croce Rossa Italiana, con una conversione di 1€ donato ogni 15.000 passi raggiunti.

Insieme, agiamo per fare la differenza

Con STEPS FOR PEACE, noi di ENGIE abbiamo scelto di realizzare un’azione collettiva, rendendo possibile per tutti i nostri clienti di diventare parte attiva di un progetto ispirato a principi di solidarietà e pace. La donazione alla Croce Rossa Italiana verrà impiegata per contribuire ad alleviare la condizione delle persone colpite dall’emergenza umanitaria in corso in Ucraina.

Come ogni anno, la Pasqua è una festività che riporta al centro del dibattito pubblico tematiche quali solidarietà e pace: con questa iniziativa, abbiamo voluto dare vita a un progetto concreto, permettendo a ciascuno di fare la propria parte donando un aiuto tangibile.

Per saperne di più su ENGIE FIT

Per conoscere le attività della Croce Rossa Italiana