Oltre 170.000 collaboratori nel mondo

ENGIE è:

1° operatore per le infrastrutture di gas naturale in Europa

1° operatore indipendente di elettricità nel mondo

1° operatore per lo sviluppo di soluzioni cliente integrate, smart, e a basse emissioni di carbonio, in Italia, Francia, Belgio e Olanda

Siamo pionieri nell'energia carbon neutral

Siamo un attore mondiale mondiale dell’energia a basse emissioni di carbonio.

La nostra ambizione è agire per accelerare la transizioni verso un mondo “carbon neutral”, attraverso soluzioni efficienti che riducono il consumo di energia e rispettano l’ambiente, conciliando le performance economiche con un impatto positivo sulle persone e sul pianeta.

Insieme per fare di più.

La lotta al cambiamento climatico è per noi di ENGIE la sfida più grande, un’emergenza che siamo determinati ad affrontare in maniera coesa, nella convinzione che tale sfida riguardi tutti e richieda il contributo di tutti.

Vogliamo guidare la transizione verso un’economia carbon neutral

Vogliamo creare un futuro più equo e inclusivo per tutti. Questa missione unisce tutti in azienda: dai collaboratori ai clienti, passando per gli azionisti e gli stakeholder, e ci permette di conciliare risultati economici con un impatto positivo sul pianeta e le persone che lo abitano. Per questo abbiamo deciso di investire nelle energie rinnovabili e nelle nuove tecnologie digitali, trasformandole in servizi accessibili e adatti alle esigenze di tutti i clienti.

Promuoviamo lo sviluppo di città sostenibili

Grazie alle energie rinnovabili, alle nostre infrastrutture energetiche e all’utilizzo di gas verde, promuoviamo lo sviluppo di città realmente sostenibili, dove le persone hanno il potere di scegliere e controllare il modo in cui utilizzano l’energia.

Siamo convinti che ogni gesto a favore dell’ambiente, anche il più piccolo, unito a quello degli altri abbia un forte impatto positivo sull’ambiente.

Insieme possiamo fare la differenza e pesare meno sul pianeta.