Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al piè di pagina

Non Solo Energia

Non solo Luce e Gas ma anche tutto ciò 
di cui hai bisogno per te e la tua casa

Scopri di più
Engie homepage bg

Scegli i pacchetti Non Solo Energia

da abbinare ad un'offerta Luce e/o Gas

piucasa

PiùCasa

Fabbro, elettricista, idraulico e tanti altri vantaggi. Il pacchetto per tutti gli interventi di cui la tua casa ha bisogno

piusalute

PiùSalute

Pensato su misura per la tua salute, con consulti specialistici, consegna farmaci, visite a domicilio e tanto altro.

piubenessere

PiùBenessere

Per ricaricare le tue energia e ritrovare il benessere psico-fisico, grazie a personal trainer, psicologo e sedute di mindfulness.

Perchè scegliere Non Solo Energia

Una sola bolletta, più valore.


Paghi tutto insieme, in modo semplice e trasparente. Meno complicazioni, più controllo.

Attivi tutto in un solo passaggio.


Attiva contemporaneamente Luce e/o Gas e i pacchetti Non Solo Energia.

Sempre al tuo fianco.


Hai una centrale di assistenza attiva 24 ore su 24, tutti i giorni. Per ogni imprevisto, c’è una risposta.

Prezzo fisso o variabile? Decidi tu.


I pacchetti Non Solo Energia sono associabili ad offerte Luce e/o Gas a prezzo fisso o indicizzato, secondo le tue esigenze.

PiùCasa

Un elettrodomestico ha smesso di funzionare proprio nel weekend? Contatta l'assistenza per prenotare subito un tecnico specializzato.

Nel pacchetto PiùCasa sono incluse diverse prestazioni per risolvere i problemi della tua abitazione:

  • Intervento di un idraulico
  • Intervento di un elettricista
  • Intervento di un tecnico riparatore di elettrodomestici
  • Intervento di un termoidraulico
  • Intervento di fabbro/falegname


Tutti i dettagli sono visualizzabili negli allegati tecnici nella sezione Documentazione.

A soli 7 €/mese* in più sulla tua bolletta

Richiedi ora
piucasa

PiùSalute

Hai bisogno di un consulto medico e vorresti farlo comodamente da casa tua? Contatta l'assistenza per parlare con lo specialista di cui hai bisogno.

Nel pacchetto PiùSalute sono inclusi video-consulti con specialisti di ogni tipo e altre prestazioni:

  • Medico di base
  • Pediatra
  • Veterinario
  • Specialisti di vario tipo (pediatria, dermatologia, cardiologia, geriatria, ginecologia, psicologia, neurologia, allergologia e urologia)
  • Invio ricetta medica
  • Invio medico o ambulanza
  • Consegna farmaci


Tutti i dettagli sono visualizzabili negli allegati tecnici nella sezione Documentazione.

A soli 6,5 €/mese* in più sulla tua bolletta

Richiedi ora
piusalute

PiùBenessere

Ti senti sopraffatto dallo stress e hai bisogno di ritrovare l'equilibrio? Contatta l'assistenza per prenotare un incontro con uno specialista per la cura del tuo benessere psico-fisico.

Nel pacchetto PiùBenessere sono inclusi consulti e prestazioni di vario tipo:

  • Corso di mindfulness
  • Personal trainer
  • Consulto psicologico
  • Consulto ortopedico
  • Consulto nutrizionista


Tutti i dettagli sono visualizzabili negli allegati tecnici nella sezione Documentazione.

A soli 3,5 €/mese* in più sulla tua bolletta

Richiedi ora
piubenessere

Info e dettagli

I pacchetti Non Solo Energia possono essere acquistati esclusivamente insieme a un'offerta Luce e/o Gas di ENGIE Italia, non sono quindi acquistabili singolarmente. Se sei interessato, ti basta lasciare i tuoi contatti nell'apposito form in basso: un nostro operatore ti ricontatterà per darti maggiori informazioni e, se vuoi, per completare l’attivazione.

Al momento, i pacchetti Non Solo Energia non sono attivabili su forniture Luce e/o Gas già attive con ENGIE.

Sì, è possibile acquistare alcune combinazioni di pacchetti, come PiùCasa e PiùSalute oppure PiùSalute e PiùBenessere

No, il pagamento dei pacchetti avviene esclusivamente in bolletta. Non sono disponibili metodi di pagamento alternativi.

I pacchetti sono validi per lo stesso periodo delle condizioni economiche della tua offerta Luce e/o Gas. In caso di offerte Luce e/o Gas con condizioni economiche di 24 mesi, anche i pacchetti avranno una durata di 24 mesi.

Per prenotare una prestazione, puoi contattare la Centrale di Assistenza ai numeri 0642115228 o 800031077. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Chiedi maggiori informazioni su Non Solo Energia

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato da un consulente ENGIE.

INFORMATIVA PRIVACY PER RICHIESTA DI CONTATTO TELEFONICO Se sei arrivato fin qui significa che vuoi sapere cosa fa Engie Italia S.p.A. (“Engie”) con i dati personali (“Dati Personali” o “Dati”) che ti vengono chiesti nell’ambito della richiesta di contatto telefonico. Qui di seguito alcune informazioni che contribuiscono a chiarire questo aspetto e che vogliamo darti in linea con quanto previsto dal Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati (“Regolamento”). 1. A chi sto dando i miei Dati? A Engie Italia S.p.A., P.IVA 06289781004, con sede legale a Milano, Via Chiese 72 la quale agisce come titolare del trattamento. 2. A chi posso chiedere informazioni circa il trattamento dei miei Dati? Al Data Protection Officer (responsabile della protezione dei dati) di Engie all’indirizzo email privacy-ita@engie.com. A questo indirizzo potranno essere chieste informazioni su come Engie tratta i tuoi Dati Personali ed altre informazioni al riguardo. 3. Quali sono i Dati oggetto di trattamento? Oggetto di trattamento sono i tuoi dati anagrafici (nome e cognome), il Comune rispetto al quale vuoi chiedere informazioni ed i tuoi dati di contatto (il tuo numero di telefono e/o il tuo indirizzo email). 4. Per quale finalità vengono chiesti i miei Dati? Il trattamento dei tuoi Dati Personali avverrà solamente per dare seguito alla tua richiesta di contatto al fine di ottenere informazioni su un determinato servizio specifico o una determinata offerta. Se temi che Engie voglia utilizzare i tuoi dati per altre finalità, ti rassicuriamo. Non è così. 5. Quale è la ragione per cui vengono trattati i miei Dati e cosa succede se non autorizzo Engie? Il trattamento dei tuoi Dati Personali è basato sul tuo consenso quindi sei del tutto libero di decidere se e come procedere. Se vuoi essere contattato da Engie e ci autorizzi in tal senso, verrai chiamato al numero di telefono che hai fornito e ti daremo le informazioni che desideri. Se invece non vuoi essere contattato, basta che non ci autorizzi. Può capitare di cambiare idea e quindi potrai anche revocare un consenso già fornito. In tal caso però, chiaramente, sono fatte salve le eventuali attività svolte sulla base del consenso dato. 6. Per quanto tempo vengono conservati i miei Dati personali? I tuoi Dati Personali saranno conservati negli archivi informatici di Engie e protetti da idonee misure di sicurezza, per il tempo necessario al raggiungimento delle finalità di cui al precedente paragrafo 4. A seconda delle circostanze, è difficile quantificare precisamente il periodo; in ogni caso useremo criteri di proporzionalità, ragionevolezza e minimizzazione solo per gestire il contatto telefonico che ci richiedi. I tuoi Dati Personali potrebbero essere conservati per un periodo successivo in caso di eventuali contenziosi, richieste delle Autorità competenti o ai sensi di legge. 7. Come vengono trattati i miei Dati Personali? Il trattamento dei Dati Personali avviene mediante strumenti informatici e manuali, con logiche strettamente correlate alla finalità di contatto telefonico che ci chiedi e, comunque, in modo da garantire la sicurezza degli stessi e sempre nel rispetto delle previsioni di legge. 8. Chi sono i soggetti che accedono ai miei Dati Personali? I tuoi Dati Personali sono trattati da personale autorizzato di Engie ma anche da soggetti esterni specificamente incaricati da Engie (per esempio call center o consulenti esterni) Non si può escludere che in determinati casi, i tuoi Dati Personali potrebbero essere comunicati all’Autorità di Pubblica Sicurezza, o altre pubbliche autorità, a seguito di una richiesta di quest’ultima di cui Engie sia destinataria. I tuoi Dati Personali non verranno trasferiti al di fuori dell’Unione Europea e non vengono ceduti o diffusi. 9. Ho qualche diritto in relazione al fatto che vi lascio i miei Dati Personali? In qualsiasi momento, avrai diritto di: - ottenere da Engie la conferma che sia o meno in corso un trattamento dei tuoi Dati Personali e in tal caso, di ottenere l’accesso alle informazioni di cui all’art. 15 del Regolamento; - ottenere la rettifica dei Dati inesatti che ti riguardano, ovvero, tenuto conto delle finalità del trattamento, l’integrazione dei dati personali incompleti; - ottenere la cancellazione dei tuoi Dati Personali, in presenza di uno dei motivi di cui all’art. 17 del Regolamento; - ottenere la limitazione del trattamento dei tuoi dati personali nei casi previsti dalla legge applicabile; - opporti al trattamento dei propri Dati Personali per particolari motivi ove non ci siano legittimi interessi cogenti di Engie; - ricevere in un formato strutturato (es. dvd, usb), di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati Personali che ti riguardano forniti nonché di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte di Engie se tecnicamente possibile, nei casi e nei limiti di cui all’art. 20 del Regolamento. A seconda dei casi e delle quantità o complessità delle informazioni richieste potrebbe esserti richiesto un contributo spese proporzionato al caso. Tali diritti potranno essere esercitati inviando: - una comunicazione a mezzo posta elettronica all’indirizzo privacy-ita@engie.com. Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, hai inoltre il diritto di proporre reclamo ad un’Autorità di controllo (per l’Italia: il Garante per la protezione dei dati personali), qualora tu ritenga che il trattamento che Ti riguarda sia effettuato in violazione del Regolamento generale sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet http://www.garanteprivacy.it. Considera che comunque potrai rivolgerti a noi per risolvere, tempestivamente e in modo efficace, un Tuo eventuale problema “privacy” con la nostra Società; comunque ci impegniamo a gestire le Tue eventuali richieste con la massima cortesia e discrezione.

*L’importo indicato in €/mese rappresenta un valore medio. I pacchetti hanno un costo annuale (84 €/anno per PiùCasa, 78 €/anno per PiùSalute, 42 €/anno per PiùBenessere) fatturato su base giornaliera. Di conseguenza, l’importo mensile può variare leggermente in funzione del numero di giorni presenti nel mese.

Le nostre offerte Luce e Gas

immagine puntofisso

Energia PuntoFisso

Tutta la tranquillità di un prezzo luce e gas bloccato per 12 mesi che ti permette di tenerti al riparo da eventuali aumenti del mercato!

Luce e Gas attivabili insieme o singolarmente
immagine vedochiaro

Energia VedoChiaro

Paghi la materia prima al prezzo di mercato e un piccolo contributo sui consumi. Così quando il prezzo si abbassa, le tue bollette diminuiscono!

Luce e Gas attivabili insieme o singolarmente
Cosa stai cercando?