Natale in Casa ENGIE
11 dicembre 2020
I clienti residenziali ENGIE possono vincere un anno di energia e una delle 2000 Magnum di Prosecco DOC.
In un anno difficile come questo ci sono molti modi in cui vogliamo essere vicini ai nostri clienti residenziali. Per questo abbiamo pensato a un regalo di Natale speciale per tutti loro: un concorso per vincere 1 anno di energia offerto da ENGIE e una delle 2000 Magnum di Prosecco DOC.
Il concorso “Natale in casa ENGIE” consentirà fino al 6 gennaio 2021 a 2.000 fortunati clienti residenziali di ricevere un premio speciale, per rendere speciale anche la ricorrenza: una bottiglia di Prosecco Spumante Brut DOC di alta qualità. Un contributo per sostenere un produttore italiano di eccellenza che è a sua volta nostro cliente, aiutando così la ripresa di piccole e medie imprese colpite dalla crisi.
Ma non finisce qui: al vincitore dell’estrazione finale un intero anno di libertà dalle bollette e dalle spese: 1 intero anno di energia*!
E per unire fortuna, intrattenimento e compagnia, abbiamo scelto due testimonial d'eccezione: Mara Maionchi, produttrice discografica, talent scout, ex giudice di X Factor, nota per la sua capacità di unire simpatia, humour e competenza, e Marisa Passera, conduttrice tv e radio, protagonista di tanti programmi di successo e voce storica di Radio Deejay.
Ancora una volta assieme, dopo l'edizione di Celebrity MasterChef del 2017, stavolta per promuovere questa nostra iniziativa ENGIE.
* Concorso valido per i clienti residenziali ENGIE e attivo dall’11/12/2020 al 31/01/2021.
Montepremi pari a € 51.500 Iva inclusa.
Info e Regolamento completo su www.nataleincasa.engie.it.