Casa & Condomìni

Natale in Casa ENGIE

11 dicembre 2020

I clienti residenziali ENGIE possono vincere un anno di energia e una delle 2000 Magnum di Prosecco DOC.

In un anno difficile come questo ci sono molti modi in cui vogliamo essere vicini ai nostri clienti residenziali. Per questo abbiamo pensato a un regalo di Natale speciale per tutti loro: un concorso per vincere 1 anno di energia offerto da ENGIE e una delle 2000 Magnum di Prosecco DOC.

IL CONCORSO

Il concorso “Natale in casa ENGIE” consentirà fino al 6 gennaio 2021 a 2.000 fortunati clienti residenziali di ricevere un premio speciale, per rendere speciale anche la ricorrenza: una bottiglia di Prosecco Spumante Brut DOC di alta qualità. Un contributo per sostenere un produttore italiano di eccellenza che è a sua volta nostro cliente, aiutando così la ripresa di piccole e medie imprese colpite dalla crisi.

Ma non finisce qui: al vincitore dell’estrazione finale un intero anno di libertà dalle bollette e dalle spese: 1 intero anno di energia*!

E per unire fortuna, intrattenimento e compagnia, abbiamo scelto due testimonial d'eccezione: Mara Maionchi, produttrice discografica, talent scout, ex giudice di X Factor, nota per la sua capacità di unire simpatia, humour e competenza, e Marisa Passera, conduttrice tv e radio, protagonista di tanti programmi di successo e voce storica di Radio Deejay.

Ancora una volta assieme, dopo l'edizione di Celebrity MasterChef del 2017, stavolta per promuovere questa nostra iniziativa ENGIE.

Vai subito alla pagina del concorso su nataleincasa.engie.it

* Concorso valido per i clienti residenziali ENGIE e attivo dall’11/12/2020 al 31/01/2021.
Montepremi pari a € 51.500 Iva inclusa.
Info e Regolamento completo su www.nataleincasa.engie.it.