Casa & Condomìni
Natale in casa ENGIE

22 marzo 2021

Ecco chi ha vinto un anno di energia!

Natale in Casa ENGIE

In un anno difficile come quello appena passato ci sono molti modi in cui abbiamo voluto essere vicini ai nostri clienti residenziali, specialmente a Natale, con il concorso “Natale in Casa ENGIE”: in palio 2.000 Magnum di Spumante Brut DOC di alta qualità e 1 anno di energia offerto da ENGIE.

banner video - natale in casa ENGIE

Ecco chi ha vinto un anno di energia!

Si chiama Davide il fortunato vincitore del concorso “Natale in Casa ENGIE".

Ascolta le sue parole nel video che ha girato per noi in cui ci racconta il valore aggiunto di essere cliente ENGIE.

IL CONCORSO

Per unire fortuna, intrattenimento e compagnia, abbiamo scelto due testimonial d'eccezione: Mara Maionchi, produttrice discografica, talent scout, ex giudice di X Factor, nota per la sua capacità di unire simpatia, humour e competenza, e Marisa Passera, conduttrice tv e radio, protagonista di tanti programmi di successo e voce storica di Radio Deejay.

Ancora una volta assieme, dopo l'edizione di Celebrity MasterChef del 2017, stavolta per promuovere questa nostra iniziativa ENGIE.

Oltre all’anno di energia, il concorso ha consentito fino al 6 gennaio 2021 a 2.000 fortunati clienti residenziali di ricevere un premio speciale, per rendere speciale anche la ricorrenza: una bottiglia di Prosecco Spumante Brut DOC di alta qualità. Un contributo per sostenere un produttore italiano di eccellenza che è a sua volta nostro cliente, aiutando così la ripresa di piccole e medie imprese colpite dalla crisi.