Casa & Condomìni
long intro - ENGIE Pulse

ENGIE Pulse

Il divertimento che è tutto un programma

long news - ENGIE Pulse

ENGIE Pulse è il primo dei programmi di engagement digitale per la community di ENGIE: un’iniziativa per chi – come noi - ha a cuore il futuro e il Pianeta.

Con ENGIE PULSE, ti diverti di più…

ENGIE Pulse è il primo dei programmi di fedeltà pensato per i clienti ENGIE.
Parola chiave?
Divertimento!

Ogni giovedì diventa più sprint grazie al Pulse Day, l’appuntamento settimanale in cui ciascun cliente scopre nuove azioni e modi per guadagnare punti LED in modo semplice, e divertente. E una volta raggiunto il bonus, sta a lui scegliere se richiedere sconti in bolletta o convertirlo in uno tra i tanti coupon digitali a disposizione, come TheFork, Mediaworld, Amazon o Carrefour.

… e diventi sempre più green!

Con ENGIE Pulse, noi di ENGIE abbiamo l’obiettivo di attivare la nostra community verso scelte di vita più sostenibili nella vita di tutti i giorni.
Per questo oltre ad accumulare punti LED, i nostri clienti avranno la possibilità di partecipare ai quiz del Pulse Day: ogni giovedì ci saranno nuove domande e curiosità a mettere alla prova le conoscenze dei partecipanti.
In palio*, oltre a buoni trimestrali di fornitura, 200 Gadget Sostenibilità ENGIE che promuovono uno stile di vita più green anche nelle piccole azioni quotidiane, dal bere il caffè al fare shopping, per diventare campioni di sostenibilità proprio come Martina Valmassoi, freerider e ENGIE Planet Ambassador, che ha scelto di cimentarsi anche in questa sfida!

Martina Valmassoi

Sci Alpinista

Rendiamo il tuo giovedì un giorno speciale.

Ogni giovedì è un Pulse Day! Scopri cosa abbiamo riservato per te: ti aspettano sempre nuove divertenti attività per guadagnare punti LED.

Martina Valmassoi

Attenzione, vicinanza, intrattenimento

ENGIE Pulse è il primo dei quattro programmi di ENGIE 4LIFE, il percorso di engagement digitale che coinvolge i clienti per avvicinarli sempre di più alla nostra mission: impegnarsi, insieme, per ridurre le emissioni di CO2 e pesare meno sul pianeta.

Per rendere divertente il vivere in modo green abbiamo scelto di unire le persone intorno a programmi coinvolgenti, accompagnandole nella vita di tutti i giorni.

Ci vediamo al prossimo Pulse Day!

Puoi giocare a ENGIE Pulse dal tuo smartphone con l’App ENGIE Italia o accedendo allo Spazio Clienti su casa.engie.it.

* Concorso valido dal 19/04/2021 al 23/03/2022. Montepremi pari a € 13.380 € Iva inclusa. Regolamento completo disponibile su casa.engie.it.

Ti potrebbe interessare