Casa & Condomìni

ENGIE 4LIFE: servizi digitali per i clienti ENGIE

Vivi al massimo, pesando il minimo sul pianeta.

ENGIE 4Life

4 LIFE, 4 YOU

ENGIE 4LIFE è l’insieme dei servizi digitali pensati per i nostri clienti: programmi divertenti che rendono la sostenibilità protagonista della loro quotidianità, con attività premianti da scoprire insieme, giorno dopo giorno.

Attraverso una serie di appuntamenti rendiamo i clienti parte attiva di un progetto più ampio: le scelte che facciamo per la nostra casa, le abitudini quotidiane per il benessere nostro e del Pianeta, diventano parte di un nuovo modo di vivere 100% green.
Un agire collettivo che ci permette di ridurre il nostro impatto ambientale, per raggiungere un comune obiettivo: zero emissioni di CO2.

4 programmi digitali, 1 solo stile di vita green

Dall’adottare uno stile di vita più attivo allo scoprire nuovi trucchi per aumentare l’efficienza energetica della propria casa, i programmi di ENGIE 4LIFE accompagneranno i clienti nella vita di tutti i giorni con l’aiuto degli inquilini del CIVICO ZERO che con video messaggi e sfide li inviteranno ad agire e a portare avanti l’impegno comune della community di ENGIE per ridurre le emissioni di CO2 con un uso più consapevole e dimostrando come vivere meglio la propria casa e rispettare l’ambiente sia semplice e divertente.

Tra gli inquilini protagonisti del CIVICO ZERO troveremo la Famiglia Bossari -Daniele, Filippa e Stella – e anche gli ENGIE Planet Ambassador – dal capitano della nazionale di Basket Gigi Datome, alla campionessa di kitesurf Francesca Bagnoli, al campione di nuoto Marco Orsi.

Con ENGIE 4LIFE pesi il minimo sul Pianeta e vivi al massimo!

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui nostri programmi digitali e sulle avventure degli abitanti del CIVICO ZERO.

#PiùSiamoMenoPesiamo