Casa & Condomìni

Caldaia PESO ZERO

L'offerta superleggera per te e per il Pianeta

La pulizia del giardino, la dieta, il cambio stagione degli armadi: quante sono le cose che continuiamo a rimandare, giorno dopo giorno?

Ma se per alcune attività che procrastiniamo le conseguenze sono meno vistose, per altre ci sono ripercussioni che vanno oltre un outfit fuori stagione o un pantalone che stringe in vita.

«Ci sono cose che puoi rimandare,
ma altre che dovresti fare adesso».

E cambiare la vecchia caldaia è tra queste!

CIVICO ZERO: il racconto della famiglia Bossari

Filippa Lagerback, Daniele Bossari e Stella Bossari tornano a essere protagonisti delle storie del CIVICO ZERO, la casa di chi sceglie di vivere a zero emissioni di CO2.

In una serie di clip video, i Bossari ci mostrano l’importanza di cogliere l’opportunità degli incentivi fiscali per sostituire una vecchia caldaia poco efficiente, causa di sprechi energetici... e di brutte sorprese.

Una caldaia malfunzionante può infatti tradursi una vera e propria “doccia fredda”: non solo come modo di dire – se si pensa ai costi eccessivi in bolletta per lo spreco di energia – ma anche in senso letterale.

short - video - caldaia peso zero - settembre 2021

«Papà, la caldaia!»

Un tormentone che ricorre in tutte le clip: l’urlo disperato di Stella, che vive in prima persona le conseguenze di una decisione rimandata troppo a lungo, quella della sostituzione della caldaia usurata.

La partecipazione straordinaria di #NoiDiENGIE

Nel video, oltre alla famiglia Bossari, un altro volto: Alessandro Paredi, tecnico ENGIE coinvolto nella realizzazione dello spot a rappresentare l’impegno di tutti i nostri tecnici, veri protagonisti della transizione energetica.

Sono proprio loro a portare le soluzioni di ENGIE ai nostri clienti, aiutandoli ad adottarle con semplicità. Raccontare l’offerta con le nostre persone è un modo per noi di valorizzare la loro competenza e dare visibilità a loro che sono i primi brand ambassador.

Prendere questa decisione oggi è più conveniente che mai: grazie agli incentivi fiscali dell’#ecobonus, è possibile sfruttare dei benefici unici, riducendo il peso sul Pianeta e sul portafoglio. L’offerta permette di accedere a uno sconto immediato del 65% sulla nuova caldaia a condensazione - grazie alla cessione del credito prevista dall'ecobonus - e la possibilità di richiedere un finanziamento su misura, in base alle proprie esigenze.

Per te, per il Pianeta

Ognuno può fare la differenza e agire per rendere concreta la lotta al cambiamento climatico con le proprie azioni.

Si tratta delle scelte che compiamo ogni giorno, incluse quelle relative al nostro modo di acquistare e consumare, ma anche altre soluzioni che troviamo per utilizzare luce e gas in modo più consapevole.

Scegliendo ENGIE, con i nostri prodotti e servizi, queste azioni acquisiscono ancora più forza, diventando un impegno collettivo.

Perché in fondo abitiamo tutti la stessa casa: il nostro Pianeta.

Il CIVICO ZERO indica il luogo di chi ha deciso di fare della sostenibilità una scelta di vita. Vivere in modo green non vuol dire rinunciare al comfort: significa adottare soluzioni innovative e tecnologiche per vivere in modo più smart.

Dietro le quinte: i contenuti esclusivi

Rimani aggiornato sulle nostre offerte e scopri tutti i contenuti esclusivi della nostra offerta: seguici sui social per non perderti le gag di Stella, Filippa e Daniele!

Ti aspettiamo su Instagram, Facebook, LinkedIn, Twitter e Tik Tok!

#PiùSiamoMenoPesiamo #ActWithENGIE