Rinnovabili

ENGIE a Key Energy 2021

Rimini, 26-29 Ottobre 2021
L'evento di riferimento su energie rinnovabili, efficienza energetica, mobilità sostenibile.

Siamo presenti alla 14° edizione di KEY ENERGY 2021 presso il quartiere fieristico di Rimini.

Key Energy è l'evento di riferimento internazionale su tecnologie, servizi e soluzioni integrate per favorire e accompagnare il processo di transizione verso un’economia carbon neutral.

In programma, oltre i numerosi player, anche tanti convegni per creare un momento di confronto e di riflessione sulle opportunità che ci sono oggi in Italia, dal PNRR al Green Deal, e come questi possono aiutare le imprese e le amministrazioni pubbliche verso gli obiettivi europei 2030.

KEY ENERGY è uno spazio dedicato al dialogo tra i settori economici e l’occasione di aggiornamento e formazione per tutti i professionisti dell’energia.

I settori:

• Energie rinnovabili (wind, solar&storage, idrogeno, idroelettrico)
  • Storage e soluzioni per una generazione elettrica distribuita
  • Efficienza energetica negli edifici e nei processi industriali
  • Sustainable City: digital, electric and circularMobilità sostenibile (electric&sharing mobility)

Carbon Neutrality entro il 2045

Tante proposte presso il nostro stand, rivolte ai nostri clienti B2C, dove l’innovazione green è di casa.

Tra le nostre offerte proposte c'è Fotovoltaico PESO ZERO, per rendere più efficiente la tua casa producendo energia sostenibile per te e per l’ambiente:

• Smart, un impianto innovativo e performante, grazie ai pannelli fotovoltaici monocristallini ad alta efficienza Jinko Solar;
  • Next, un pacchetto versatile e ottimale grazie a SolarEdge che consente un utilizzo ottimale del tetto grazie a degli ottimizzatori, consentendo una migliore estetica dell’impianto, maggiore energia, risparmio e massima sicurezza garantita.

E non mancano soluzioni pensate ad hoc per i nostri clienti B2B in cui noi di ENGIE ci occupiamo di tutte le fasi del processo.

• Fotovoltaico: un prodotto ideale per le aziende che voglio abbattere i costi energetici nel medio-lungo periodo, riducendo l’impatto ambientale e la dipendenza dalla rete elettrica nazionale.
  • Efficienza energetica: collaboriamo con i nostri clienti per accelerare la trasformazione verso la sostenibilità e la riduzione di emissioni CO2 con l'obiettivo di raggiungere una crescita economica a lungo termine attraverso un percorso personalizzato formato da strategia e pianificazione, esecuzione, monitoraggio e reportistica.
  • Cogenerazione e Trigenerazione ad alto rendimento: consente ai nostri clienti di diventare in parte autonomi della produzione di energia. Questo sistema di approvvigionamento è particolarmente vantaggioso per tutti quei clienti che necessitano di un flusso costante e sicuro di energia termica ed elettrica.