Qualità e sviluppo sostenibile
ENGIE in Italia
ENGIE in Italia, nel perseguire il suo obiettivo di “Accelerare la transizione verso un'economia carbon neutral”, sviluppa il suo business integrando i principi della sostenibilità nel proprio percorso di crescita e sviluppo, conciliando la performance economica con impatti positivi sulle persone e sul pianeta. Tra i vari strumenti di cui ENGIE in Italia si è dotata, per garantire una crescita aziendale sostenibile, assicurando la soddisfazione dei clienti con la collaborazione e partnership con i propri fornitori, ricordiamo in primo luogo l’adozione di sistemi di gestione per la qualità certificati ISO 9001e la certificazione del Call Center Service secondo la norma ISO 18295-1.
Tali schemi di certificazione comportano l’adozione di specifiche policy e procedure, che disciplinano le attività con l’intento di garantire il conseguimento di un miglioramento continuo anche tramite processi di: analisi dei rischi, verifica periodica; Customer Satisfaction; gestione dei reclami; qualifica, gestione e valutazione dei fornitori.
Le nostre Certificazioni in ambito Qualità:
