Siteheader hero - teleriscaldamento Torino

Teleriscaldamento Torino

Vantaggi del Teleriscaldamento
  • 853 tonnellate di CO2 evitate ogni anno
  • 2 km di rete
  • 10.252 GWh di energia termica
  • 21 utenze allacciate, pari a 4.036 abitanti equivalenti
  • La rete è alimentata da un'unica centrale di cogenerazione a gas

La centrale e la rete di proprietà EXEL (49% ENGIE Servizi, 51% Exegesi, società partecipata dell’Agenzia Territoriale per la Casa del Comune di Torino), a servizio del Villaggio Olimpico di Torino, sono entrate in funzione nel 2006 in occasione delle Olimpiadi Invernali e sono attualmente gestite da ENGIE.

Contatti

Per ulteriori chiarimenti e maggiori informazioni su come si legge una bolletta è possibile contattarci utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Sportello Clienti, presso i nostri uffici in via Orvieto 1/33 - Torino, dal lunedì al venerdì orario 08:00/12:30 – 13:30/17:00, su appuntamento;
  • Mediante posta elettronica all’indirizzo: infoTLR-ita@engie.com

Per inoltrare reclami relativi al servizio Teleriscaldamento è possibile contattarci utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Mediante raccomandata all’indirizzo: Via Giannone, 3 – 10036 Settimo Torinese (TO);
  • Mediante posta elettronica all’indirizzo: infoTLR-ita@engie.com

Numeri verdi

Il Pronto intervento è attivo sempre 24h su 24 chiamando il numero:
800.593.224

Per tutte le altre informazioni contatta il numero:
800.593.225