Siteheader hero - teleriscaldamento settimo

Teleriscaldamento Settimo Torinese

Settimo Torinese in sintesi

  • 50 km di rete
  • 57.200 abitanti equivalenti serviti
  • 371 utenze allacciate
  • 99GWh di energia erogata
  • 29.699 t di CO2/anno evitate

Delle 371 utenze allacciate, 312 sono condomini, 35 edifici pubblici, 21 edifici commerciali, 3 edifici industriali.

Un impianto unico, per ridurre insieme le emissioni

La rete di Settimo Torinese, attiva dal 2001, è stata rilevata da ENGIE nel 2017 che ha poi realizzato nel 2018 l’estensione denominata Rione San Gallo.
Ad oggi, diverse importanti iniziative di allaccio sono in fase di studio, con lo scopo di massimizzare i benefici ambientali per il territorio derivanti dall’utilizzo di questo servizio.

I nostri principali clienti:

  • Lavazza;
  • L'Oréal;
  • Pilkington;
  • Villaggio FIAT (64 condomini);
  • Complesso immobiliare Arcipelago;
  • Utenze pubbliche.

Il mix produttivo della rete è diversificato, ed è dato da una combinazione di recupero di calore da centrale termoelettrica, biomassa, caldaie di backup, impianto di trigenerazione.

Contatti

Per ulteriori chiarimenti e maggiori informazioni su come si legge una bolletta è possibile contattarci utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Sportello Clienti, presso i nostri uffici di Settimo Torinese presso la Biblioteca Civica Multimediale Archimede, su appuntamento chiamando il numero verde 800.123.524;
  • Mediante posta elettronica all’indirizzo: infoTLR-ita@engie.com

Per inoltrare reclami relativi al servizio Teleriscaldamento è possibile contattarci utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Mediante raccomandata all’indirizzo: Via Giannone, 3 – 10036 - Settimo Torinese (TO);
  • Mediante posta elettronica all’indirizzo: infoTLR-ita@engie.com

Numeri verdi

Il Pronto intervento è attivo sempre 24h su 24 chiamando il numero:
+39 800.966.151

Per tutte le altre informazioni contatta il numero:
+39 800.123.524