La rete di teleriscaldamento di Settimo Torinese

Gestiamo e operiamo la rete di teleriscaldamento di Settimo Torinese, contribuendo a decarbonizzare il territorio e a migliorare la qualità dell’aria e della vità in città.




La rete di Settimo Torinese in sintesi:
Delle 377 utenze allacciate alla rete, 315 sono condomini, 40 edifici pubblici, 21 edifici commerciali, 3 edifici industriali.
Un impianto unico, per ridurre insieme le emissioni
La rete di Settimo Torinese, attiva dal 2001, è stata rilevata da ENGIE nel 2017 che ha poi realizzato nel 2018 l'estensione denominata Rione San Gallo.
Ad oggi, diverse importanti iniziative di allaccio sono in fase di studio, con lo scopo di massimizzare i benefici ambientali per il territorio derivanti dall'utilizzo di questo servizio.







Contatti
Per ulteriori chiarimenti e maggiori informazioni su come si legge una bolletta è possibile contattarci utilizzando una delle seguenti modalità:

Sportello Clienti
presso i nostri uffici di Settimo Torinese presso la Biblioteca Civica Multimediale Archimede, su appuntamento chiamando il numero verde 800.123.524
Mediante posta elettronica
All’indirizzo: info.tlrsettimo@engie.com
Per inoltrare reclami relativi al servizio Teleriscaldamento è possibile contattarci utilizzando una delle seguenti modalità:

Mediante raccomandata
All’indirizzo: Via Giannone, 3 – 10036 - Settimo Torinese (TO)
Mediante posta elettronica
All’indirizzo: info.tlrsettimo@engie.com