Teleriscaldamento Cinisello Balsamo

Gestiamo la rete di teleriscaldamento di Cinisello Balsamo (Milano) fornendo calore a oltre 130 condomìni (per circa 50 GWh all’anno) e garantendo alla città una riduzione di oltre il 25% delle emissioni di agenti inquinanti (CO2 e NOx) rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionali.

Il teleriscaldamento permette un miglioramento della qualità dell’aria in città a beneficio dell’intera comunità grazie ai risparmi ambientali e a una produzione efficiente di energia delocalizzata rispetto al centro cittadino.

Elimina inoltre ogni pericolo legato alla presenza di caldaie all’interno delle abitazioni e garantisce la continuità di servizio.

 

OFFERTA PER IL TUO CONDOMINIO

Per te che vivi a Cinisello Balsamo, qualunque sia lo stato della tua caldaia condominiale, con ENGIE puoi risparmiare dal 10 al 15% rispetto alla spesa attuale del tuo condominio grazie all'offerta T-riscaldo.

E non è solo un risparmio economico. Scegliere ENGIE significa anche un maggiore rispetto per l’ambiente, maggior sicurezza determinata dall'eliminazione del combustibile e un servizio garantito 24 ore su 24.

Inoltre nella maggior parte dei casi l'allacciamento è gratuito e non c'è alcun costo per collegarti alla rete di teleriscaldamento.

Vuoi saperne di più?

I nostri consulenti sono a tua disposizione per rispondere ad ogni domanda chiamando il numero verde 800 966 151.

Per approfondimenti contatta Michele Cerminara compilando il form sottostante oppure chiamandolo al 344 3453313.

Articoli correlati

Contattaci

Hai bisogno di più informazioni? Compila il form sottostante e ti contatteremo il prima possibile.

[x]

Il Gruppo ENGIE Italia (sede legale Via Chiese, 72 - Milano - P.IVA 06289781004), in qualità di Titolare del Trattamento La informa che il trattamento dei dati che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. Con il Suo consenso, il Titolare tratterà, con strumenti elettronici e manualmente, i Dati per studi e ricerche statistiche e di mercato, invio di materiale pubblicitario e informativo, invio, anche elettronico, di informazioni e comunicazioni commerciali. Il consenso al trattamento dei Dati per le finalità commerciali di cui alla presente informativa è facoltativo. Tuttavia, ove non venga concesso, ENGIE Italia non potrà contattarla come richiesto e come indicato sopra. Il consenso è revocabile in qualsiasi momento scrivendo a ENGIE Italia via posta elettronica a privacy-ita@engie.com. I Dati saranno trattati esclusivamente da dipendenti e/o collaboratori del Titolare, appartenenti agli uffici coinvolti per la finalità esposte nella presente informativa. Inoltre, i Dati potranno essere trattati anche da società del gruppo ENGIE S.A. e/o soggetti terzi che svolgono attività connesse, strumentali o di supporto a quelle del Titolare e di cui il Titolare si avvalga nell'esecuzione delle proprie attività. Tutti i predetti soggetti tratteranno i dati in qualità di Incaricati o Responsabili appositamente nominati dal Titolare.

Abbiamo registrato i suoi dati, la contatteremo al più presto. Grazie.
Si è verificato un errore. Riprovare più tardi