Unlock People

Insieme per la ripartenza

30 aprile 2020

Noi di ENGIE abbiamo garantito la continuità delle attività essenziali nel periodo del lock down e oggi siamo pronti per gestire proattivamente la riapertura progressiva di tutte le altre attività dei nostri clienti e partner nella fase2.  


Nasce Unlock People: un’offerta innovativa pensata per ospedali, enti pubblici, musei, università, porti, areoporti e tutte le amministrazioni che si troveranno a gestire i flussi di persone in esterno o all’interno delle proprie strutture secondo le nuove disposizioni di sicurezza (rispetto delle distanza sociali, non assembramento, temperatura corporea inferiore a 37,5 °c).

Grazie a un pacchetto di servizi ad alto contenuto tecnologico e a personale qualificato messo a disposizione in loco e da remoto, con una control room dedicata, garantiamo la possibilità di monitorare, accreditare e tracciare le persone nei luoghi pubblici.

Un servizio dedicato che consentirà di prendere in carico il cliente per una gestione completa del processo, attuando un sistema che garantisca il pieno rispetto della privacy dei cittadini e del GDPR.

Ora più che mai, siamo al fianco dei nostri clienti per aiutarli a ripartire, iniziando da subito a costruire insieme nuove abitudini più sicure per tutti noi. Insieme, è più facile.

Articoli correlati