Rifredi ENGIE Hub Firenze

Firenze, Giugno 2018

Abbiamo portato a Firenze l’esperienza dell’ENGIE Hub, lo smart workspace dedicato alle imprese, alle startup, ai liberi professionisti e agli incontri di business, confermando la nostra vicinanza alle imprese del territorio e investendo nella trasformazione di Firenze in ottica Smart City.

ENGIE Hub offre alle realtà imprenditoriali la possibilità di confrontarsi con imprese di qualsiasi dimensione, condividere esperienze, informazioni, business, e di favorire il networking all’interno del territorio.
Gli spazi messi a disposizione favoriscono lo smartworking, avvicinano i lavoratori a tutti gli strumenti necessari per le loro attività di business quotidiane e forniscono uno spazio alternativo alla propria abitazione in cui non avere distrazioni, riducendo così il traffico cittadino.

COME FUNZIONA

All’interno di ENGIE Hub è possibile richiedere una singola scrivania per qualche ora, intere sale o uffici con contratti continuativi. In questo modo le aziende possono tarare gli spazi occupati e i costi associati sulle loro reali necessità.

ENGIE Hub permette di ottenere, in un'unica soluzione, servizi e tecnologia, come le utenze e la connessione internet, la manutenzione e pulizia degli spazi, il servizio di reception e la gestione degli accessi agli uffici, il tutto a garanzia della sicurezza.

Lo spazio, che conta 228 postazioni di cui 173 in un’area di co-working e 55 in uffici chiusi, si trova in via Panciatichi 31, a pochi metri dalla stazione Firenze Rifredi.

 

CONTATTI

Sei interessato? Compila il form in fondo alla pagina e ti ricontatteremo il prima possibile.

Allegati

Contattaci

Hai bisogno di più informazioni? Sei interessato ad attivare il servizio? Compila il form sottostante e ti contatteremo il prima possibile.

[x]

Il Gruppo ENGIE Italia (sede legale Via Chiese, 72 - Milano - P.IVA 06289781004), in qualità di Titolare del Trattamento La informa che il trattamento dei dati che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. Con il Suo consenso, il Titolare tratterà, con strumenti elettronici e manualmente, i Dati per studi e ricerche statistiche e di mercato, invio di materiale pubblicitario e informativo, invio, anche elettronico, di informazioni e comunicazioni commerciali. Il consenso al trattamento dei Dati per le finalità commerciali di cui alla presente informativa è facoltativo. Tuttavia, ove non venga concesso, ENGIE Italia non potrà contattarla come richiesto e come indicato sopra. Il consenso è revocabile in qualsiasi momento scrivendo a ENGIE Italia via posta elettronica a privacy-ita@engie.com. I Dati saranno trattati esclusivamente da dipendenti e/o collaboratori del Titolare, appartenenti agli uffici coinvolti per la finalità esposte nella presente informativa. Inoltre, i Dati potranno essere trattati anche da società del gruppo ENGIE S.A. e/o soggetti terzi che svolgono attività connesse, strumentali o di supporto a quelle del Titolare e di cui il Titolare si avvalga nell'esecuzione delle proprie attività. Tutti i predetti soggetti tratteranno i dati in qualità di Incaricati o Responsabili appositamente nominati dal Titolare.

Abbiamo registrato i suoi dati, la contatteremo al più presto. Grazie.
Si è verificato un errore. Riprovare più tardi