Piacere, ENGIE.

Online la nostra nuova campagna di comunicazione.

10 dicembre 2017

È partita a Dicembre la nuova campagna di comunicazione di ENGIE Italia:

Piacere, ENGIE – Forse non lo sai, ma ENGIE fa già parte della tua vita.

un concept provocatorio che vuole presentare ENGIE, come se fosse la prima volta, mostrando poi quanto è invece presente nei momenti e nei luoghi di tutti i giorni, per fare efficienza energetica e migliorare la qualità della vita.

La campagna ‘piacere, ENGIE, firmata dall’agenzia The Big Now, ha preso il via a livello nazionale con l’obiettivo di rafforzare l’identità del brand fino a marzo 2018 integrando adv online e offline, social media ed eventi sul territorio.

La pianificazione integra TV (3 billboard multisoggetto da 10” sulle reti RAI, Mediaset, La7 e Sky TG24, più uno spot da 20’’), web e stampa (manchette sui principali quotidiani nazionali), oltre che iniziative collaterali sul territorio.

Quali sono le numerose attività che ENGIE svolge a servizio delle famiglie, della pubblica amministrazione e delle imprese?

Scopri tutte le storie su piacere.engie.it