GDF SUEZ diventa ENGIE. Il Mondo cambia e con lui le nostre energie. Quel che cambia per i nostri clienti è la nostra volontà di migliorare i servizi a sua disposizione e la facilità di interazione con noi e coi nostri canali di assistenza tutto sotto il nuovo logo ENGIE.

Quello che non cambia sono le condizioni di contratto che, ovviamente, restano le stesse e non subiranno modifiche.


NUOVO SPOT

Da domenica 20 settembre ENGIE è in tv con uno spot istituzionale per far conoscere il brand e raccontare il nuovo volto della nostra Società attraverso le invenzioni e i cambiamenti che hanno reso migliore il mondo in cui viviamo. ENGIE è una utility di livello mondiale capace di portare l’innovazione in ogni angolo del pianeta.

La campagna fa leva sul posizionamento di ENGIE come Gruppo “leader della transizione energetica” e su come ci sia la necessità di un cambiamento anche nel Mondo dell’energia per adattarsi alla società che si evolve.

 

 

Ed ENGIE ha inteso questo cambiamento come opportunità per offrire nuovi servizi e nuove offerte per tutti coloro che vogliono davvero gestire in autonomia e consapevolezza la propria fornitura di luce e gas.

Oltre alla campagna TV, ENGIE è in radio con uno spot dedicato alle piccole e medie imprese che vogliono alleggerire il peso della bolletta energetica, avere la sicurezza  di un prezzo che diminuirà nel tempo e pianificare la propria spesa senza sorprese.

Per maggiori informazioni visita il sito www.engie.it