ENGIE sponsor ufficiale Giochi Olimpici Parigi 2024

Parigi, 13 settembre 2017

Ufficialmente ratificata dai membri del Comitato Olimpico Internazionale (IOC) l'offerta di Parigi di essere il luogo di svolgimento delle Olimpiadi estive del 2024. Sono trascorsi 100 anni da quando Parigi ha ospitato i suoi ultimi Giochi estivi. ENGIE sarà al suo fianco in questa avventura.


ENGIE AI GIOCHI OLIMPICI 2024
I Giochi Olimpici rappresentano i valori che ci uniscono. I valori che si trovano alla base dello spirito olimpico sono quelli che consentono alle aziende di avere successo: la completa dedizione, il superamento dei propri limiti e prestazioni di squadra basate sul rispetto e sulla diversità. 

I Giochi Olimpici fanno parte del dna di ENGIE anche per la trasformazione in atto nel Gruppo, che cerca di anticipare la trasformazione dei servizi all'industria, dei servizi pubblici e privati e del settore residenziale cercando sempre di trovare e creare nuove soluzioni.
Questo è il tipo di sforzo che ci motiva: come un atleta cerchiamo di distribuire la nostra energia in modo efficiente e appropriato, finalizzata ad azioni precise senza compromettere la capacità dell'organismo di ripetere lo sforzo.

Questi sono i valori che guidano gli atleti e che sono anche al centro della nostra trasformazione.
Oltre alla fornitura di elettricità e gas ci impegniamo per garantire un'aria pulita, proteggiamo le costruzioni dall'inquinamento e ci assicuriamo che questi funzionino in modo ottimale a beneficio di tutti, ottimizzando l'utilizzo delle risorse energetiche.

LA SFIDA DI ENGIE

Il progetto ENGIE è in perfetta sintonia con lo spirito sportivo delle Olimpiadi perché abbiamo nostre attuali operazioni al centro di numerosi impianti sportivi. C’è una lunga lista di esempi di come la nostra competenza svolga un ruolo fondamentale nell'eccellenza degli impianti sportivi, non solo in Italia ma anche in ​​giro il mondo.
Lo sport riflette le trasformazioni che attraversano la società.

La nostra sfida è giocare la nostra parte nel mettere le persone al centro.
Essere partner ufficiale di Parigi 2024 dà ad ENGIE l’opportunità straordinaria di dimostrare che la meravigliosa energia che fornisce l’azienda alle città è innanzitutto a beneficio delle persone che la tengono in vita.