ENGIE Italia e l'Università IUAV di Venezia vincitori del premio Best Practice Patrimoni Pubblici 2017

Roma, 25 maggio 2017

Nell’ambito dell'11° Forum Nazionale sui Patrimoni Immobiliari Urbani Territoriali Pubblici, promosso da Patrimoni PA net – il laboratorio TEROTEC & FPA – è stata assegnato il Premio Best Practice Patrimoni Pubblici.

Il Premio, assegnato durante il Forum PA 2017, ha inteso segnalare le esperienze più innovative promosse e sviluppate in partnership tra Enti Pubblici e Imprese private per la gestione e la valorizzazione dei patrimoni immobiliari, urbani e territoriali pubblici.
L’obiettivo è favorire la promozione e la diffusione di una nuova cultura manageriale settoriale tra gli operatori pubblici e gli operatori privati per stimolare lo studio, la sperimentazione e l’adozione di nuovi e più adeguati processi di “governance” dei patrimoni intesi come “risorse strategiche” degli Enti Pubblici.

Università IUAV di Venezia in partnership con ENGIE Italia, ha vinto il premio “Best Practice Patrimoni Pubblici 2017” presentando il progetto di realizzazione del primo impianto in Italia di trigenerazione collegato a una rete di teleriscaldamento a servizio dell’Università.

 

Per saperne di più, clicca qui.