Nuova strategia energetica nazionale

MIlano, 2 marzo 2017

Si è svolto a Milano il XVII Workshop annuale organizzato da AGICI Finanza d'Impresa, in collaborazione con Accenture, per discutere le proposte per una nuova strategia energetica nazionale.

Nel panel dei relatori, che ha visto i rappresentati dei più grandi gruppi energetici e delle principali multiutility italiane, era presente ENGIE: con un intervento nella mattina di Olivier Jacquier, sull’importanza dell’efficienza energetica come vettore di crescita e di innovazione per l’Italia e pilastro fondamentale della SEN, e nel pomeriggio di Monica Iacono con una presentazione delle soluzioni innovative di ENGIE rivolte al mercato residenziale, quali esempi di nuovi modelli di business e di migliore relazione con il cliente.

Il Workshop si è aperto con la presentazione del documento AGICI-Accenture su come dovrebbe essere impostata la nuova SEN. Sono poi seguite due tavole rotonde dedicate in cui hanno aperto il loro punto di vista i grandi gruppi energetici italiani e le principali multiutility.

Alla fine della mattinata sono stati premiati, come da tradizione, i “Manager dell’Anno” per i settori “Energia” e “Local Utilities”.

Maggiori informazioni sull'evento

 


Articoli correlati