Le innovazioni 2018 al CES di Las Vegas

Las Vegas, 9-12 gennaio 2018

Circa 4.000 espositori e oltre 150.000 i visitatori attesi. Sono questi i numeri del CES Consumer Electronics Show (CES) di quest'anno, l'evento mondiale dedicato alle tecnologie innovative che si è svolto dal 9 al 12 gennaio 2018 a Las Vegas.

CES è un punto di riferimento per scoprire nuovi progetti e prototipi, nonché aggiornarsi con le ultime innovazioni in ambito smart cities , intelligenza artificiale , robotica e nuovi servizi digitali.

ENGIE, anche quest’anno è stata partner del CES ed ha presentato nel suo stand, insieme a start-up, incubatori e corporate player, i suoi progetti innovativi sviluppati nell’ambito della produzione di energia pulita e controllo dei consumi, e le soluzioni mirate a rendere intelligenti edifici e oggetti.

 

ENGIE & Partners @CES 2018 - Convention Center

Smart city, auto autonome, occhiali per non vedenti ...tutte le innovazioni presentate al CES!

 

ENGIE & Partners @ CES 2018 - Che cosa succede a Eureka Park?

Vuoi scoprire sensazioni ultrasoniche sulle tue mani? come vedere attraverso i muri? una nuova turbina eolica o un pannello solare mobile fai-da-te?


ENGIE & Partners @ CES 2018 - CES apre il sipario

Scoperte, innovazioni e tecnologie provenienti da tutto il mondo: è il CES ha aperto il sipario con le tendenze del 2018.


ENGIE and Partners @ CES 2018

Anche quest'anno ENGIE presente a Eureka Park con le sue startup, incubatori e partner.