ENGIE a Expocasa 2018

La “Casa Attiva” è un esempio perfetto di sostenibilità e indipendenza energetica.

Torino, 24 febbraio 2018

Fino a domenica 4 marzo saremo presenti al Lingotto di Torino nell’ambito della manifestazione Expocasa 2018 con la nostra offerta dedicata al fotovoltaico.

Da oltre 50 anni Expocasa è l’appuntamento ideale per gli appassionati di arredamento e a chi è alla ricerca di soluzioni innovative e tecnologiche per la propria abitazione, grazie a un’ampia sezione ricca di proposte per il risparmio energetico, la climatizzazione, il riscaldamento e i materiali utili per vestire e ristrutturare la propria casa, dal pavimento al tetto.

CASA ATTIVA

In questo contesto, attento al gusto e all’innovazione nel rispetto dell’ambiente, il fotovoltaico di ENGIE trasforma l’abitazione in una “Casa Attiva”, esempio perfetto di sostenibilità e indipendenza energetica. Grazie a un’innovativa tecnologia satellitare, ENGIE è in grado di fornire almeno tre diverse tipologie di impianto progettate su misura sulla base delle esigenze di ciascun cliente, nonché l’assistenza e l’affidabilità di un “consulente solare” con il compito di illustrare ogni aspetto tecnico ed economico dell’investimento.

Parteciperemo a Expocasa con uno stand che riproduce la nostra “Casa Attiva” munita di pannelli fotovoltaici per mostrarne da vicino l’effettiva funzionalità e permettere ai visitatori di provare la progettazione “live” del proprio impianto fotovoltaico.

 

Articoli correlati