Gdfsuez.it miglior sito 2015 nella categoria servizi

11 dicembre 2015

Tanto lavoro quotidiano e dedizione per dare ai nostri clienti un sito quanto più possibile fruibile e con cui gestire la propria fornitura in totale autonomia.

Questo sforzo è stato ripagato da voi che avete votato gdfsuez.it sito web dell’anno per la categoria servizi di utilità pubblica nell’ambito del premio “sito web dell’anno 2015”. Con noi, in lizza per il premio, c’erano i principali gestori d’energia d’Italia, come Eni, Enel o Edison. Per questo motivo possiamo solo dirvi“grazie” per aver votato il nostro sito con altissimi voti per quanto riguarda il design, la navigazione e contenuto. La nostra promessa è quella di non fermarci qui ma di continuare a offrirvi un servizio sempre veloce, rapido e semplice da usare.

Il Contest

In generale sono stati nominati 228 siti Web in 19 categorie. Sono stati inviati più di 795.000 voti dal 12 Ottobre fino al 20 Novembre scorso. In ciascuna categoria era possibile vincere due premi: Il titolo di “Sito Migliore”, conferito al sito Web con la maggior media di punteggi per navigazione, contenuto e design; e quello di “Sito Più Popolare”, garantito al sito web con il più alto numero di voti.

 

Oltre il sito

Oltre al sito, in cui poter gestire la propria fornitura, è già disponibile sugli store l’app di ENGIE per gestire il tutto in totale autonomia e libertà.

Grazie ancora del vostro supporto.
Scopri tutti gli altri vincitori.