Impresa & Ripresa

Gestiamo proattivamente la riapertura progressiva di tutte le attività di clienti e partner nella #fase2.

Di fronte all’attuale situazione nazionale che ha comportato l’introduzione di provvedimenti di sanità pubblica necessarie per prevenire, impedire e ritardare la diffusione dell’epidemia di COVID-19, le aziende hanno necessità di implementare velocemente azioni specifiche per operare in conformità.

Gestiamo proattivamente la riapertura progressiva di tutte le attività di clienti e partner nella #fase2 assicurando la conformità a tutti i requisiti previsti dalla normativa. ENGIE, con Impresa&Ripresa, ha strutturato un ventaglio di soluzioni innovative pensate per tutte le aziende che dovranno gestire una nuova normalità implementando tutti requisiti per contrastare la diffusione del virus COVID-19 garantendo la sicurezza dei clienti e di ogni singolo dipendente.

Soluzioni chiavi in mano semplici ed efficaci modulabili per le piccole, medie aziende e per la grande industria.

Related articles

LE SOLUZIONI

CONTROLLO ARIA

La qualità dell’aria indoor assume una rilevante importanza nella protezione, tutela e prevenzione della salute.

RE-LAYOUT UFFICI

Percorso di adeguamento dei layout dei building per assicurare la ripresa delle operazioni e il rientro del personale negli ambienti di lavoro in sicurezza.

SANIFICAZIONE

Pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.

SISTEMI TERMOSCANNER

Sistemi per il controllo termografico e demografico dei luoghi di lavoro. Termocamera in grado di inibire automaticamente il passaggio in caso di temperatura eccessiva o assenza della mascherina.

UNLOCK PEOPLE

Offerta innovativa pensata per ospedali, enti pubblici, musei, università, porti, areoporti e tutte le amministrazioni che si troveranno a gestire i flussi di persone in esterno o all’interno delle proprie strutture.

SAFE ACCESS

Servizio di gestione dei flussi di persone all’interno degli edifici o in prossimità di un accesso in rispetto alla normativa Covid-19.

SERVIZI ALLE AZIENDE

Servizi di supporto alle aziende complementari alle attività contrattuali come consegna e ritiro attrezzature, documentazione urgente, manutenzione, piccole installazioni, pulizie e giardinaggio.

 

Voglio saperne di più

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato

[x]

Il Gruppo ENGIE Italia (sede legale Via Chiese, 72 - Milano - P.IVA 06289781004), in qualità di Titolare del Trattamento La informa che il trattamento dei dati che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. Con il Suo consenso, il Titolare tratterà, con strumenti elettronici e manualmente, i Dati per studi e ricerche statistiche e di mercato, invio di materiale pubblicitario e informativo, invio, anche elettronico, di informazioni e comunicazioni commerciali. Il consenso al trattamento dei Dati per le finalità commerciali di cui alla presente informativa è facoltativo. Tuttavia, ove non venga concesso, ENGIE Italia non potrà contattarla come richiesto e come indicato sopra. Il consenso è revocabile in qualsiasi momento scrivendo a ENGIE Italia via posta elettronica a privacy-ita@engie.com. I Dati saranno trattati esclusivamente da dipendenti e/o collaboratori del Titolare, appartenenti agli uffici coinvolti per la finalità esposte nella presente informativa. Inoltre, i Dati potranno essere trattati anche da società del gruppo ENGIE S.A. e/o soggetti terzi che svolgono attività connesse, strumentali o di supporto a quelle del Titolare e di cui il Titolare si avvalga nell'esecuzione delle proprie attività. Tutti i predetti soggetti tratteranno i dati in qualità di Incaricati o Responsabili appositamente nominati dal Titolare.

Abbiamo registrato i suoi dati, la contatteremo al più presto. Grazie.
Si è verificato un errore. Riprovare più tardi