L’eccellenza nella crescita responsabile

Un’impresa innovativa, capace di offrire le migliori soluzioni energetiche integrate.

Il gruppo ENGIE è presente in Italia da oltre 50 anni.
Nel corso degli anni il Gruppo ha subito molte trasformazioni per venire incontro ai cambiamenti della società moderna.
Il brand "ENGIE" è nato ufficialmente il 24 aprile 2015, modificando il precedente nome GDF SUEZ, una società nata dalla fusione di due gruppi energetici: Gaz de France e Suez.
Oggi ENGIE è uno dei protagonisti dell’energia sul territorio con l'obiettivo di essere i leader della transizione energetica in atto.

Con una sensibilità verso la crescita responsabile, è orientata verso un'economia a basse emissioni di diossido di carbonio: accesso all'economia sostenibile, attenuazione e adattamento al mutamento climatico, sicurezza degli approvvigionamenti e ottimizzazione dell'uso delle risorse.

Propone offerte globali e integrate sull’intera catena del valore dell’energia, a privati, città e imprese, perché è capace di integrare fornitura e servizi, con particolare attenzione ai prodotti innovativi e alle soluzioni di efficienza energetica.

ENGIE è impegnata nella produzione di energia elettrica anche da fonti rinnovabili. Grazie all’attività di Energy Management Trading fornisce ai clienti un approvvigionamento competitivo nel settore del gas e dell’elettricità.

ENGIE ITALIA S.p.A. - Codice Fiscale e Partita IVA n° 06289781004 REA n° 1817090 - Viale Fulvio Testi, 280 - 20126 Milano - Italia - Società con Socio Unico, sottoposta all'attività di direzione e coordinamento di ENGIE SA ai sensi dell’art. 2497 bis

Articoli correlati