Il futuro è nelle cose,
noi lo sappiamo vedere

Roma, 12 giugno 2017

L’energia è una risorsa che deve contribuire a generare risorse: per le persone, le imprese, le comunità, piccole e grandi, in ogni parte del mondo. La domanda di energia sta crescendo velocemente, così come altrettanto velocemente i cambiamenti che attraversano il pianeta e la società contemporanea aprono nuove sfide e disegnano nuovi orizzonti.

ENGIE è attenta a questi nuovi spazi di incontro tra i cambiamenti, le domande che nascono e l’esigenza di rispondere in modo veloce ed efficace in quanto opportunità per dare soluzioni e ispirare nuove visioni: è il senso profondo di intendere l’energia come mezzo capace di avvicinare e connettere le persone tra loro e con il futuro.

In questo scenario ENGIE ha ideato “ENGIE Innovation Week” una settimana dedicata all’innovazione che quest’anno si svolge dal 12 al 17 Giugno.

Durante questa settimana ci saranno oltre 100 eventi nei 5 continenti nei quali il Gruppo è presente. L'obiettivo? Parlare di come ENGIE riflettta la propria innovazione nel mondo.

ENGIE Italia ha lanciato il 12 giugno - in contemporanea con un evento interno dedicato ai suoi dipendenti - la campagna “Il futuro è nelle cose, noi lo sappiamo vedere”, sei video dedicati a soluzioni innovative che l’azienda sta sviluppando.

Soluzioni che riguardano la quotidianità, delle cose intorno a noi, perché è lì che possono nascere le domande che ispirano risposte nuove e, sfidando l’oggi, aprono la strada al domani. 
Soluzioni che guardando al futuro.

Perché il futuro è nelle cose, ed ENGIE l’ha saputo vedere e tradurre in realtà.

Guarda la gallery dei video